apronline24

apronline24

Prezzo Semplice di Fuoco Sandro

24, Guglielmo 87040 Parenti (CS)

P.I. IT02969820782 Cod. SDI KRRH6B9

 

Informazioni Legali

Cookie Policy

Privacy Policy

CGV


whatsapp
facebook
phone

Condizioni GENERALI DI VENDITA


Prezzo Semplice di Fuoco Sandro fornisce un servizio, identificato come "apronline24.com” che permette ai suoi clienti di pubblicare un catalogo di prodotti e altri contenuti sul World Wide Web (Internet). Il cliente prende atto che i servizi apronline24.com sono proposti da: Prezzo Semplice di Fuoco Sandro 24, Guglielmo 87040 Parenti (CS), P.IVA 02969820782, C.F. FCUSDR77M25H490A (qui di seguito indicata come Prezzo Semplice di Fuoco Sandro) alle seguenti condizioni:

 

Art. 1 Perfezionamento del contratto

Il corrente contratto ha per oggetto la fornitura, da parte di Prezzo Semplice di Fuoco Sandro di diversi servizi informatici tra quelli qui descritti: costruzione di siti internet, mantenimento degli stessi siti internet, uso di un software che permette l’amministrazione e l’aggiornamento degli stessi siti internet, fornitura di spazi host, registrazione o mantenimento di domini, fornitura e gestione di caselle email, server dedicati, fornitura di servizi di backup, servizi di ottimizzazione dei siti web per i motori di ricerca, e di possibili servizi facoltativi indicati nell´ordine di acquisto. Nel caso in cui venga fornito un sito web di tipo apronline24.com non viene dato al cliente l´accesso ftp e i codici sorgenti del software. Questo software resta di totale proprietà di Prezzo Semplice di Fuoco Sandro. La proprietà dei dati e delle pagine html del sito web creato è del cliente, come più adeguatamente illustrato nell´Art. 4.

 

Art. 2 Tempi di consegna dei servizi

Prezzo Semplice di Fuoco Sandro si obbliga ad attivare il servizio, o a rinnovarlo, entro 48 ore lavorative dall´accredito del pagamento, dal ricevimento del materiale (tra cui l´attivazione del dominio). Il cliente può chiedere di attivare il servizio in tempi successivi. Prezzo Semplice di Fuoco Sandro non è imputabile di possibili ritardi dovuti alla mancata consegna da parte del cliente dei dati indispensabili alla fornitura dei servizi, o dovuti a ritardi degli enti registranti dei domini.

 

Art. 3 Utilizzo e limiti dei servizi

L’utente può avvalersi dei servizi proposti da Prezzo Semplice di Fuoco Sandro rispettandone i limiti. La totalità dei dati, il funzionamento dei servizi e il backup vengono assicurati solo se non si superano i limiti sotto riportati. Il sito web apronline24.com non ha limiti al numero di pagine create. Lo spazio host può essere impiegato fino al limite previsto dal contratto. L’utente può adoperare tutti i moduli previsti dal pacchetto comperato. La casella email può essere impiegata fino al limite previsto dal contratto. Nel caso in cui la casella email raggiunga il proprio limite, non potrà ricevere nuove email. L’utente potrà provvedere a riattivarla dal proprio pannello web mail, sbloccandola e togliendo i dati in eccesso. La gestione delle caselle email prevede un traffico massimo quotidiano di 300 email in uscita e 3000 email in entrata. Tali limiti sono unicamente rivolti a proteggere gli utenti, per assicurare il regolare funzionamento del sistema di posta, in quanto un uso smodato delle risorse da parte di uno o più utenti potrebbe diversamente produrre ritardi o malfunzionamenti del sistema di posta agli altri utenti. Prezzo Semplice di Fuoco Sandro si riserva il diritto di adoperarsi al blocco del sito o del servizio email, qualora si verificassero abusi di immagini, marchi e testi sul sito o invio di spam, materiale offensivo o volgare da newsletter ed email. Il Cliente si impegna a dare garanzia a Prezzo Semplice di Fuoco Sandro che tutti i contenuti che inserirà nel sito creato con apronline24.com saranno di sua esclusiva proprietà o che verranno adoperati con la dichiarata approvazione dell’azienda, ente, organizzazione, persona che ne possiede la proprietà, e che non infrangeranno in nessun modo la legge e i diritti di qualsivoglia azienda, ente, organizzazione, persona, incluso la proprietà intellettuale e non solo. Il Cliente garantisce che non renderà pubblici, con o senza restrizioni di accesso, non favorirà, distribuirà in nessun modo attraverso il Servizio apronline24.com qualsiasi contenuto, o sito web che lo contenga, che sia denigratorio, calunnioso, osceno, pornografico, abusivo, fraudolento, o in qualsiasi modo discutibile o ambiguo, o che violi qualunque legge vigente. Prezzo Semplice di Fuoco Sandro non è tenuta a verificare i contenuti pubblicati dal Cliente o da terzi nel suo Sito né l’utilizzo che ne viene fatto, il Cliente manleva completamente Prezzo Semplice di Fuoco Sandro per qualunque responsabilità civile e penale derivante dall’utilizzo illecito, inadeguato o anomalo del servizio, anche se provocato da terzi. Prezzo Semplice di Fuoco Sandro si riserva l’inappellabile diritto di valutare inadeguato il contenuto di qualsiasi Sito creato con arponline24.com e di sospendere l’erogazione del relativo servizio, trattenendo le competenze ricevute fino a quella data e riservandosi il diritto di richiedere il pagamento delle spettanze eventualmente ancora dovute per il Servizio interrotto.

 

Art. 3.1 Responsabilità dei dati

Il cliente si prende piena responsabilità delle informazioni, intese in qualsivoglia tipo di formato (testo, immagini, video, documenti e quanto altro possibile) che diffonde sulle proprie pagine web o spazio host, che consegna a Prezzo Semplice di Fuoco Sandro per la realizzazione del sito, che invia per email, e di tutte le attività che da esse possono scaturire. I dati inseriti in fase di consegna di una prova, o di consegna di acquisto sono da interpretare come dati di esempio ed è cura del cliente togliere dal sito web i dati che non sono riconducibili alla propria attività, e che non sono di proprietà del cliente.

 

Art. 3.2 Rimozione dei dati a scadenza del contratto

Prezzo Semplice di Fuoco Sandro si riserva il diritto di interrompere il servizio una volta cessato il contratto, se non rinnovato e di rimuovere qualunque copia dei dati del cliente, una volta scaduto il contratto da almeno 15 giorni, se non rinnovato. Per rinnovo del contratto si intende una richiesta di rinnovo, con effettivo pagamento accreditato a Prezzo Semplice di Fuoco Sandro.

 

Art. 4 Diritti di proprietà

La proprietà e la responsabilità dei testi, dei loghi, dei marchi, delle immagini e dei materiali in genere che il cliente fornisce a Prezzo Semplice di Fuoco Sandro per la messa in opera del servizio, o che il cliente pubblica esplicitamente sul sito o spazio host, e ogni diritto ad essi associato, competono al cliente. Prezzo Semplice di Fuoco Sandro si riserva il diritto di adoperare i prodotti, creati per il cliente, per propria pubblicità. Il cliente si impegna a richiedere il consenso a Prezzo Semplice di Fuoco Sandro per la diffusione di comunicati stampa, materiale informativo e pubblicitario che interessano esplicitamente Prezzo Semplice di Fuoco Sandro. Prezzo Semplice di Fuoco Sandro conserva la proprietà e/o tutti i diritti esclusivi sui programmi, servizi, procedure, disegni, software, marchi, nomi commerciali, invenzioni, testi e materiali realizzati. La proprietà del software di gestione dei siti internet rimane integralmente di Prezzo Semplice di Fuoco Sandro ed è concessa in licenza solo per la durata del contratto. Il contratto ha una durata di 365 giorni dall’attivazione, a meno di differenti accordi tra le parti. La fattura al cliente, emessa nella data di ricezione del pagamento e trasmessa al cliente entro un massimo di 7 giorni, riporta fedelmente le date di competenza del servizio fornito. La proprietà del sito internet creato come pagine html e del loro contenuto è del cliente. Il cliente ha in qualsiasi momento la possibilità di scaricare il suo sito internet in formato html, con tutto il materiale pubblicato, dalle semplici funzioni del browser (salva pagina) o con programmi idonei al fine. In qualsivoglia caso, non è possibile scaricare il software di gestione.

 

Art. 4.1 Specifiche delle tipologie di contratto

Prezzo Semplice di Fuoco Sandro specifica che il cliente può comperare uno o più servizi in forma aggregata (chiamati “Pacchetto”) o distinta. I Costi dei vari servizi sono specificati su www.apronline24.com, oppure, se specifici, inviati come preventivo esplicitamente per email al cliente. In tutti i casi non cambiano i diritti di proprietà. Una versione dimostrativa del Servizio, che ricalca il funzionamento di un sito reale, viene fornita gratis per un periodo limitato, tramite il sito web all’indirizzo www.apronlie24.com al fine di lasciare che il Cliente esamini l’adeguatezza del Servizio alle sue esigenze, le sue caratteristiche e il suo funzionamento prima di comperare un pacchetto. Grazie alla versione dimostrativa il Cliente può verificare qualsivoglia problema o carenza del Servizio e/o la sua adeguatezza o meno ad essere impiegato da chiunque per ogni scopo in qualsiasi condizione e con qualsiasi struttura hardware e software utilizzata per interagire con esso, diversi sistemi computerizzati, web browser, sistemi operativi, tipi di connessione ad Internet, etc., perciò con l’acquisto di un sito il Cliente lo accetta così come è e rinuncia a ogni controversia concernente qualunque problema o carenza che affligga il servizio, le sue prestazioni o il suo utilizzo. Prezzo Semplice di Fuoco Sandro si riserva l’insindacabile possibilità di disattivare alcune funzioni nella prova gratuita come a titolo esemplificativo e non esaustivo: funzione e-commerce.

 

Art. 5 Obblighi e responsabilità dell´utente

Il cliente si impegna a serbare Prezzo Semplice di Fuoco Sandro indenne da responsabilità circa il possibile uso illegale che potrà essere fatto sia del servizio, sia delle informazioni reperite o fornite tramite il servizio o prodotto stesso. Prezzo Semplice di Fuoco Sandro non è inoltre responsabile dei possibili danni che il cliente potrebbe provocare a terzi con l´utilizzo anche lecito del servizio.

Il cliente si impegna, in particolare, a utilizzare i servizi di web publishing in rispondenza alle vigenti leggi con particolare riferimento alle leggi sul diritto d´autore. L´accesso al servizio è limitato ai clienti che sottoscrivono un contratto con Prezzo Semplice di Fuoco Sandro. Tramite il servizio offerto da Prezzo Semplice di Fuoco Sandro non è permesso svolgere attività che volutamente:

1. Cerchino di ottenere accesso non autorizzato alle risorse connesse alla rete;

2. Condizionino negativamente il regolare funzionamento della rete o ne limitino l´utilizzabilità o le prestazioni per gli altri utenti;

3. Manipolino l´integrità d´informazioni contenute su altri computer;

4. Determinino trasferimenti non permessi di informazioni (software, basi dati, altro).

 

Art. 6 Rivendita del servizio

Il cliente non può rivendere il servizio a terzi senza un accordo preventivo e scritto con Prezzo Semplice di Fuoco Sandro.

 

Art. 7 Limiti di responsabilità e diritti di prezzo semplice di fuoco sandro

Prezzo Semplice di Fuoco Sandro risponde esclusivamente delle proprie omissioni e dei propri errori connessi al servizio richiesto che annullano o alterano notevolmente l´efficienza del servizio e che vengono ricevuti per iscritto da Prezzo Semplice di Fuoco Sandro, o tramite il centro assistenza, o tramite la casella email info@apronline24.com, o tramite raccomandata. Nel caso del servizio telematico Prezzo Semplice di Fuoco Sandro non è perseguibile per danni diretti o indiretti derivanti da sospensioni del funzionamento del servizio dovuti a manutenzione ordinaria o straordinaria o ad altre cause indipendenti da Prezzo Semplice di Fuoco Sandro. Prezzo Semplice di Fuoco Sandro si impegna affinché i sistemi assicurino la massima sicurezza, non è in ogni caso responsabile di una possibile perdita dei dati pubblicati su server web. Nel caso in cui il disservizio si prolunghi oltre 30 giorni il committente avrà diritto, a sua scelta, alla restituzione degli importi eventualmente corrisposti, o alla duplicazione senza compenso del servizio per lo stesso tempo concordato, esclusa ogni aggiuntiva forma di risarcimento. Prezzo Semplice di Fuoco Sandro si riserva tuttavia il diritto di:

1. Controllare accessi al software di gestione dei siti internet.

2. Inviare informazioni tecniche di possibile interesse via email al cliente.

3. Bloccare il servizio se in evidenza di abuso. A tutela del corretto uso dei servizi offerti a tutti gli utenti, Prezzo Semplice di Fuoco Sandro si riserva il diritto di interrompere il servizio ad un cliente che lo adoperasse fuori dai termini della Netiquette e dai limiti precisati nell’Art. 3. Il Servizio, il suo impiego e i risultati dello stesso sono forniti "così come sono". Prezzo Semplice di Fuoco Sandro declina qualsiasi responsabilità implicita o esplicita, incluse, ma non limitate a l’adeguatezza del Servizio a speciali scopi e la bontà dei risultati raggiungibili tramite esso, oltre a ciò non assicura che il servizio sarà ininterrotto o privo di errori e carenze, che tali verranno perfezionati, che sia privo di virus e/o altri componenti avversi, che le procedure di sicurezza siano soddisfacenti, che sia corrispondente alle necessità del cliente, che sia corretto, accurato, affidabile. Prezzo Semplice di Fuoco Sandro o i suoi fornitori, clienti, rivenditori, affiliati, dipendenti, collaboratori, agenti non sono imputabili nei confronti del Cliente e/o di chiunque altro per qualsivoglia danno diretto o indiretto, accidentale o meno, causato al Cliente e/o a chiunque altro derivante dall’utilizzo o l’impossibilità di adoperare il Servizio o da qualsiasi informazione o contenuto fornito tramite il sito www.apronline24.com, attraverso qualsiasi suo link ad altri siti web o con documentazione cartacea o multimediale, inclusi, ma non limitati a danni economici, di immagine, di perdita di dati, di lavoro aggiuntivo, anche nel caso in cui Prezzo Semplice di Fuoco Sandro o persone ad essa collegate siano stati informati dell’eventualità di tali danni. Il Cliente riconosce che Prezzo Semplice di Fuoco Sandro è l’host imparziale del Servizio e che non ha nessuna responsabilità riguardante agli accordi e i rapporti che sussistono tra il Cliente ed i suoi utenti, clienti, associati, affiliati e qualunque persona fisica e/o giuridica sia coinvolta a qualsiasi titolo nell’uso che il Cliente fa del Servizio. Il Cliente si impegna ad accettare qualsiasi responsabilità che qualsiasi azienda, ente, organizzazione, persona intendesse addossare a Prezzo Semplice di Fuoco Sandro, i suoi fornitori, clienti, rivenditori, affiliati, dipendenti, collaboratori o agenti in relazione al particolare Sito del Cliente, e a tutelare sostenendo ogni probabile spesa legale, risarcimento, perdita, danno direttamente o indirettamente a tanto dovuti. Nessuna delle due parti è imputabile per guasti attribuibili a cause di incendio, esplosione, frane, terremoto, eruzioni vulcaniche, cicloni, tempeste, inondazioni, uragani, valanghe, guerre, insurrezioni popolari, tumulti, scioperi ed a qualsivoglia altra causa inaspettata e straordinaria che ostacoli la fornitura del servizio concordato.

 

Art. 7.1 Sicurezza dei dati dei siti web e della posta elettronica

Prezzo Semplice di Fuoco Sandro ha creato e amministra una struttura per limitare al minimo la perdita dei dati. Questa struttura è organizzata anche per ridurre al minimo i tempi di ripresa dei servizi in caso di rottura del sistema. Accettando i contratti di fornitura dei servizi apronline24.com il cliente prende atto ed è consapevole che la struttura tecnica creata, limita al minimo la possibilità di perdita dei dati, ma non annulla completamente tale eventualità. Perciò il cliente stesso è tenuto ad eseguire copie di sicurezza, se e solo se lo ritiene utile in base alla rilevanza dei dati mantenuti su siti web, host e caselle di posta elettronica, con tempi e modi a suo piacimento. Non vengono assicurati i servizi di backup al superamento dei limiti indicati nell’Art. 3. Prezzo Semplice di Fuoco Sandro considera tale sistema di sicurezza appropriato in base ai servizi offerti, ai dati statistici di rischio di rottura in proprio possesso, e al costo offerto. Prezzo Semplice di Fuoco Sandro offre, a richiesta del cliente, anche servizi aggiuntivi. Questi servizi vengono forniti con piano di lavoro personalizzato e previa approvazione di un preventivo da parte del cliente.

 

Art. 8 Durata del contratto e recesso

La durata del contratto è di 365 giorni a partire dalla data di accredito del pagamento. La validità del contratto non si intende tacitamente rinnovata. In assenza di una richiesta di rinnovo del contratto e connesso pagamento il servizio sarà sospeso alla normale scadenza del contratto. Passati 15 giorni dalla scadenza del contratto tutto il materiale presente sui server di Prezzo Semplice di Fuoco Sandro sarà rimosso. Il cliente può recedere dal contratto entro 10 giorni dalla stipula dello stesso. La richiesta di recesso deve avvenire per iscritto a mezzo raccomandata a/r o tramite PEC. La richiesta di recesso deve essere inviata a:

 

apronoline24.com, c/o Prezzo Semplice di Fuoco Sandro

Via Guglielmo, 24

87040 Parenti (Cosenza), Italia.

prezzosemplice@pec.it

 

Il recesso può essere inviato, nel termine di dieci giorni sopra indicato, anche via email all´indirizzo email info@apronline24.com a patto che la comunicazione di recesso sia comprovata a mezzo lettera raccomandata o PEC nei medesimi termini di cui sopra. Il recesso è escluso, ai sensi dell´art. 55, comma 2, lett a) del Codice del Consumo, se l´utente acquista un pacchetto, che includa il servizio registrazione di nomi a dominio e l´utente richieda l´esplicita attivazione del servizio prima della scadenza del termine della eventuale prova. Nel caso di recesso fedele a quanto sopra esposto, Prezzo Semplice di Fuoco Sandro si obbliga a restituire all´utente le somme dal medesimo versate quale corrispettivo del servizio, entro il più breve tempo possibile e in ogni caso entro 30 giorni dalla data in cui è venuto a conoscenza del recesso. Il presente contratto ha valore tra le parti a cominciare dalla data dell’evasione dell’ordine del Cliente da parte di Prezzo Semplice di Fuoco Sandro, ovvero dell’attivazione del Servizio.

 

Art. 9 Corrispettivo, termini e modalità di pagamento e variazione annuale del corrispettivo

Il committente provvede ai pagamenti entro 5 giorni dalla richiesta di messa in funzione. In caso di mancato pagamento Prezzo Semplice di Fuoco Sandro ha la possibilità, a suo insindacabile giudizio, di valutare come estinto l´intero ordine per inadempienza del committente. Il risarcimento della cifra pagata è previsto solo in caso di disservizio, se constatato, nei termini stabiliti all’Art. 7. Il cliente, in alternativa, potrà richiedere servizi sostitutivi equiparabili alla cifra versata e sarà impegno di Prezzo Semplice di Fuoco Sandro fornirli al meglio delle condizioni.

 

Art. 10 Risoluzione del contratto

Prezzo Semplice di Fuoco Sandro ha il diritto di interrompere con effetto tempestivo il servizio in tutti i casi di violazione e/o inadempienza da parte del cliente previsti dal presente contratto, e specificato negli articoli:

 

- Art. 4 Diritti di proprietà

- Art. 5 Obblighi e responsabilità dell’utente

- Art. 6 Rivendita del servizio

- Art. 9 Corrispettivo, termini e modalità di pagamento e variazione annuale del corrispettivo

 

Prezzo Semplice di Fuoco Sandro avrà la possibilità di risolverlo dandone semplice avviso scritto, senza nessun periodo di preavviso, fermo restando l´obbligo da parte del cliente di saldare il totale compenso.

 

Art. 11 Cessione di contratto

Il cliente autorizza esplicitamente a cedere il corrente contratto a società controllate, partecipate, controllanti o a partners commerciali di Prezzo Semplice di Fuoco Sandro.

 

Art. 12 Servizi aggiuntivi

Le presenti condizioni generali troveranno attuazione anche per eventuali altri servizi e prodotti che verranno offerti da Prezzo Semplice di Fuoco Sandro, a cui il cliente potrà accedere tramite la sottoscrizione di contratti aggiuntivi, se ritenuti compatibili da Prezzo Semplice di Fuoco Sandro.

 

Art. 13 Clausola compromissoria e foro competente

Il cliente procedendo all´acquisto di un servizio dichiara di aver accuratamente analizzato tutte le clausole del presente contratto e le sottoscrive accettandone esplicitamente le condizioni contenute nei seguenti articoli: Art. 1 Perfezionamento del contratto - Art. 2 Tempi di consegna dei servizi - Art. 3 Utilizzo e limiti dei servizi - Art. 4 Diritti di proprietà - Art. 5 Obblighi e responsabilità dell’utente - Art. 6 Rivendita del servizio - Art. 7 Limiti di responsabilità e diritti di italiasport.net - Art. 8 Durata del contratto e recesso - Art. 9 Corrispettivo, termini e modalità di pagamento e variazione annuale del corrispettivo - Art. 10 Risoluzione del contratto - Art. 11 Cessione di contratto - Art. 12 Servizi aggiuntivi - Art. 13 Clausola compromissoria e foro competente. Per qualsivoglia controversia insorgente o derivante dall’applicazione del presente contratto, le parti derogano convenzionalmente la competenza in favore del Foro di Cosenza, scartando ogni altro Foro anche alternativo o concorrente.

 

Siti web per aziende e professionisti Roma, Milano, Napoli, Torino, Palermo, Genova, Bologna, Firenze, Bari, Catania, Reggio Calabria, Catanzaro, Lamezia Terme, Cosenza, Crotone, Corigliano Calabro, Rossano, Rende, Vibo Valentia, Castrovillari, Acri, Gioia Tauro, Montalto Uffugo, Palmi, Parenti, Rogliano, Mangone.

Copyright © 2009 - 2021 Tutti i diritti sono riservati ‚Äč- TUTTI I PREZZI SONO DA INTENDERSI IVA AL 22% ESCLUSA

Create Website with flazio.com | Free and Easy Website Builder